La nostra farmacia

Il Capostipite Cleto Spaliviero, nasce nell’anno 1883, consegue la laurea in farmacia nel 1911 e dopo varie esperienze come collaboratore diventa titolare della Farmacia di Venzone.

Dopo la guerra, nell’anno 1946 rileva la Farmacia con denominazione “ALLA TRINITÀ ” di Tarvisio, per molti anni unica della Valcanale, coadiuvato dalla moglie Anita e da due figli Farmacisti.

Ancora oggi è ricordato come “l’antico Speziale”, con le sue preparazioni medicamentose, allora molto richieste ed usate.

Attualmente i suoi successori, il figlio Francesco e due nipoti Paolo e Carlo, continuano la tradizione impostata dal fondatore. 

Insieme a loro i tre farmacisti Alexi, Cristina e Giulia sono in continuo aggiornamento tecnologico-professionale nelle diverse discipline che caratterizzano l’attività del farmacista.

Da sempre un vero punto di riferimento, attenti al dialogo e alle problematiche del paziente con gentilezza e professionalità. Ci impegniamo nella comunicazione anche in lingua tedesca, inglese e francese.

Fornita di un vasto assortimento di prodotti e specialità medicinali, grazie alle quattro consegne giornaliere è in grado di reperire in tempi molto brevi qualsiasi prodotto richiesto. 

La farmacia inoltre vanta un reparto dedicato alla bellezza e al benessere con un ampio assortimento delle più importanti linee cosmetiche presenti sul mercato, di cui alcune in esclusiva ed una propria, con un’area specifica nella quale le due persone addette Isabella e Manuela vi potranno consigliare al meglio a seconda delle esigenze individuali.

passa a trovarci

in farmacia

CONSORZIO FARMACISTI RIUNITI

Il Consorzio Farmacisti Riuniti (CFR) è costituito da un gruppo di farmacie del Friuli Venezia-Giulia e del Veneto, che collaborano fra loro per poter offrire ai propri clienti sempre nuovi servizi e offerte vantaggiose. Il Consorzio, che conferma di anno in anno la propria Certificazione di Qualità EN ISO 9001:2008, ha l’obiettivo di mettere in relazione le diverse farmacie del territorio in modo da rafforzare l’aggregazione e migliorare la comunicazione all’interno del settore farmaceutico e verso il cliente finale, portando il gruppo a crescere costantemente.

Siamo farmacie che vogliono affrontare in modo moderno e aperto le novità relative allo sviluppo dei servizi e ci prepariamo con attenzione a diventare più efficienti e pronti sia nell’organizzazione che nella disponibilità. Siamo molto attivi nella costante ricerca di prodotti di alta qualità, da proporre a prezzi convenienti.

Ogni trimestre, trovate, nelle nostre farmacie, un pieghevole con proposte vantaggiose e una linea di prodotti a marchio realizzati selezionando i migliori fornitori presenti sul nostro territorio, a garanzia di controlli e qualità altamente elevati.

Per chi volesse maggiori informazioni sul Consorzio può visitare il sito farmacistiriuniti.com

CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ ISO 9001:2008

Il CFR è la prima realtà in Italia ad aver creato un network di farmacie certificate che condividono gli stessi obiettivi di crescita continua, soddsfazione del cliente e miglioramento condiviso.

L’ottenimento della certificazione di Qualità ISO 9001:2008 da parte del Consorzio dimostra la volontà di mettere sempre al primo posto il cliente offrendo sempre servizi qualificati e risposte adeguate ai fabbisogni della cittadinanza.

Il mantenimento della certificazione per il CFR e per le sue farmacie è un punto fermo nella propria attività fatta di formazione continua, crescita del personale e adeguamento alle esigenze dei clienti